Rockol30

Mel C: 'Ancora Spice Girls, perché no?'. Debutta il musical

Mel C: 'Ancora Spice Girls, perché no?'. Debutta il musical

Le Spice Girls, terminate nel 2000 ma tornate assieme prima per un tour e poi - molto più recentemente - per uno show alle Olimpiadi di Londra della scorsa estate, potrebbero fare ancora qualcosa insieme. In attesa del musical "Viva forever", che sta per essere lanciato nella capitale britannica che in questi giorni registra parecchia pubblicità dello spettacolo, Mel C ha affermato che non esclude affatto una ripresa delle attività. "Qui ultimamente non ci siamo mai viste così tanto come adesso", ha detto Melanie Chisholm alla rivista "Heat". "Penso proprio che faremo delle cose assieme. E chi lo sa! Verso il 10 dicembre mi vedo con Victoria, e il giorno dopo ci si vede tutte per il lancio di 'Viva forever'. Veramente elettrizzante. La produzione teatrale offre storie inventate ma con la nostra musica. Le canzoni accompagnano i personaggi e le storie e le situazioni, è davvero forte. Questa cosa ci ha messe nuovamente insieme più che mai, e adesso tra di noi ci si sente tutte spesso". Le preview di "Viva forever" inizieranno il 27 novembre, al Piccadilly Theatre di Londra, poi repliche da dicembre. Il Piccadilly (16 Denman Street) è, come suggerisce il nome, situato a pochi metri dalla famosa Piccadilly Circus di Londra. Inaugurato nel 1928, offre 1230 posti e ha ospitato attori come Ian McKellen (il Gandalf de "Il Signore degli Anelli") e Henry Fonda ("Furore" del 1940, "C'era una volta il West" del 1968).

-Prezzi fino al 10 dicembre: 52/35/20 sterline, 67/45/20 dal 1° dicembre in poi
-Orari: da lun a giov 19.30
Ven 17 e 20.30
Sab 15 e 19.30




Contenuto non disponibile








Martedì 11 dic performance alle 18.30
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.